Angeli e Demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angeli e Demoni

La Beta test è finita. Che la lotta abbia inizio!

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La terra di gara test

Andare in basso 
+11
Arials
Demento
Ezechiele
Syar
DrFaustus
Tuk
Astharoth
Hellsing
Persephone
Fravashi
Constantine
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ezechiele

Ezechiele

Numero di messaggi : 77
Punti : 88

La terra di gara test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:16 pm

il biondino, con l'arrivo della pioggia sparisce...inizia a correre ...ma non sa dove andare....nello scappare chissà dove vede un povero barbone accasciato per terra...il ragazzo gli dice

SIAMO APPENA ARRIVATI IN QUESTO POSTO E TU CHE FAI???? GIà HAI TROVATO LAVORO???? COMPLIMENTI...

il giovane mette una mano in tasca e prende con la sua mano destra l'ultima moneta che gli era rimasta.... gliela getta vicino all'uomo che era in stato di coma e dice...

VAI A COMPRARTI QUALCOSA DA MANGIARE....O SE HAI ANCORA VOGLIA DI CONTINUARE STO LAVORO VATTI A COMPRARE QUALCOSA DI ALCOLICO...
Torna in alto Andare in basso
Hellsing

Hellsing

Numero di messaggi : 10
Punti : 12

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:27 pm

BENE BENE BENE BENE

SIGNORI E' IL CSO DI DIRE QUALCOSA AI DEMONI....

DEMONI IO SONO LO STREGONO COLUI KE DEVE CONSEGNARE I DONI OSCURI

SENZA DI VOI NN POTREMO FARE NULLA....

MI SERVE CONOSCERE I VOSTRI NOMI PER CATTURARE GLI UMANI.....
Constantine

Constantine

Numero di messaggi : 129
Punti : 158

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:31 pm

Vai STREGONO, Stupiscimi! loooool
Hellsing

Hellsing

Numero di messaggi : 10
Punti : 12

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:34 pm

Constantine ha scritto:
Vai STREGONO, Stupiscimi! loooool

Si vabbè è la stessa cosa...

L'importante ke sanno ke io sono lo stregone e ke ho bisogno di parlare con i demoni....

Altrimenti rischiamo di perdere i doni oscuri....
DrFaustus

DrFaustus

Numero di messaggi : 31
Punti : 33

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:01 pm

E io sono BABBO NATALE!! devil1
Demento

Demento

Numero di messaggi : 27
Punti : 31

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:16 pm

Alzandosi dalla panchina si scrollò di dosso un pò di polvere e si diresse verso la ragazza che stava fumando

Avete bisogno forse di un riparo signorina? Se volete la posso ospitare in casa mia, non sarà granchè ma è accogliente... inoltre potremo aspettare che qualcuno le venga ad indicarle la retta via, per una signorina graziosa come lei non è un bene avere dei vizi, corrodono l'anima.
Tuk

Tuk

Numero di messaggi : 47
Punti : 52

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:50 pm

Take me with you,tell me, does your sun still shine?
Come squeeze the world and drip it down my throat again,down my throat again

Il giovane Tuk aprì la porta del Roxy bar,e uscì tenendo in mano una bottiglia di birra,da dentro il bar si sentiva la musica dei Metallica,che stavano suonando un loro pezzo.

*la tempesta è alle porte,meglio andare a ripararsi,sarà bella forte*

A bere del whisky al roxy bar viaaaaaaaaaaaa
Persephone

Persephone

Numero di messaggi : 66
Punti : 72

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 4:48 pm

Uff..è estenuante vagara in quetso posto...non ho nulla da fare...c'è qualcuno che vuole essere mio amico?? Sono tanto sola...

Se vuoi puoi fare compagnia a TUK ahah
Arials

Arials

Numero di messaggi : 19
Punti : 21

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 5:44 pm

Demento ha scritto:
Alzandosi dalla panchina si scrollò di dosso un pò di polvere e si diresse verso la ragazza che stava fumando

Avete bisogno forse di un riparo signorina? Se volete la posso ospitare in casa mia, non sarà granchè ma è accogliente... inoltre potremo aspettare che qualcuno le venga ad indicarle la retta via, per una signorina graziosa come lei non è un bene avere dei vizi, corrodono l'anima.

La ragazza butto il capo in dietro e iniziò a ridere ...i Vizzi già brutta cosa.....I vizzi corrodono l'anima.....mha saprete bene che quando si è assuefatti da qualcosa è difficile poi farne a meno.
Comunque la ringrazio per l'invito ....nella vostra casa avete anche qualcosa da mettere sotto i denti?sono molto affamata...butto il mozzicone della sigaretta e rivolse un sorriso al strano personaggio che le aveva appena offerto la sua dimora
http://www.soluzionevacanze.com
Astharoth

Astharoth

Numero di messaggi : 40
Punti : 46

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:52 pm

Una giornata come tante all'apparenza che volge al termine con il ragazzo seduto sulla panchina della piazza. Con se ha un album da disegno, un paio di matite ma non è un pittore, ne artista di strada.
La sua voglia di disegnata, voglia anomala lui che mai aveva disegnato se non qualche scarabocchio su dei foglietti di diari e di agendine. Osserva la gente passare, osserva strani volti, strane figure mai viste prima.

Poi la mano che si muove e comincia a disegnare qualcosa.. di tanto in tanto lo sguardo ad una ragazza, la ragazza dall'aria spaesata.

Vi siete smarrita per caso?

Una voce ammaliante la sua in direzione della donna solitaria.
Fravashi

Fravashi

Numero di messaggi : 72
Punti : 109

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:03 pm

DrFaustus ha scritto:
E io sono BABBO NATALE!! devil1

io sono Willy il Co**te lol!
https://angelidemoni.forumattivo.com
Holden

Holden

Numero di messaggi : 24
Punti : 28

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:49 pm

Persephone ha scritto:
Uff..è estenuante vagara in quetso posto...non ho nulla da fare...c'è qualcuno che vuole essere mio amico?? Sono tanto sola...

Gli scarafaggi si riunirono ai piedi della donna, salendo per le sue gambe, fiino a ricoprire totalmente le sue Membra e divenire così una seconda pelle...

"Lux et Tenebrae...Pershephone...Ades...Cerere...sei mesi...Zeus...Patto"

Gli scarafaggi si smembrarono al suono di quell'ultima parola, epr poi andarsi a ricoprire di fronte alla ragazza, nel corpo diq eullo che è del giovane Holden. Il corvo si poò sulla sua spalla e voltò la testa, guardando il viso del ragazzo dalle pupille bianche. Il becco andò a raccogliere il bulbo oculare sinistro del giovne, per poi volarsene via. portò le mani al volto e un silente grido uscì dalle labbra di Holden, mentre sangue bianco fuoriusciva dall'orbita priva di occhio.
Constantine

Constantine

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:50 pm

Ricordo ai signori prescelti che gli mp inviati dopo le 21 saranno considerati come azione di domani...e ad oggi sarà assegnata l inattività.
Dobb

Dobb

Numero di messaggi : 49
Punti : 51

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:58 pm

Io me ne sto qui brava brava...accucciata,non muovo neppure un pelo...vediamo se qualcuno osa avvicinarsi..................... afro
http://galassiaweb.forumattivo.com/index.htm
Fravashi

Fravashi

Numero di messaggi : 72
Punti : 109

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:04 pm

etciù etciù argh sono allergico al pelo di animale loooool
https://angelidemoni.forumattivo.com
Constantine

Constantine

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:29 pm

PREDESTINATI! il Focolare vi aspetta, Prossima gara->Terra->Focolare di Gara Test!
Ezechiele

Ezechiele

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:34 pm

il biondo un pò rammaricato gira qua e la per i quartieri del mondo....è un pò giù xk questa giornata non è servita a niente...però sapete cosa dice??

QUEST'OGGI HO CAPITO CHE QUI NON SI SCHERZA....

estrae la sua ultima sigaretta (lucky) dal suo pacchetto e accartocciando quest'ultimo lo lancia in aria e nel cadere da un calcio alla palla di carta...centra il cestino e si guarda intorno sperando che qualcuno lo stesse guardando....ma niente....il vuoto....
come un giocatore di serie A, si mette la maglietta che copre tutto il capo, alza le mani al cielo e grida

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti do un tre IL FUMO UCCIDE
Arials

Arials

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:50 pm

Gira l'angolo e per un attimo rimane sgomenta... quel tipo e veramente strano,con la maglia in testa che urla...mha."dovrebbe smettere di fumare ....è un brutto vizio,io ho smesso e sto molto meglio..la mia pelle non invecchierà in fretta e i miei denti rimarranno bianchi......si si dovrebbe smettere .......brutto vizio ...brutto vizio....."

Ultima modifica di Arials il Gio Set 24, 2009 11:53 pm - modificato 1 volta.
Ezechiele

Ezechiele

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:53 pm

Arials ha scritto:
Gira l'angolo e per un attimo rimane sgomente quel tipo e veramente strano,con la maglia in testa che urla...mha."dovrebbe smettere di fumare ....è un brutto vizio,io ho smesso e sto molto meglio..la mia pelle non invecchierà in fretta e i miei denti rimarranno bianchi......si si dovrebbe smettere .......brutto vizio ...brutto vizio....."

non ti crede nessuno ..... lol!
Arials

Arials

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:56 pm

Ezechiele ha scritto:
Arials ha scritto:
Gira l'angolo e per un attimo rimane sgomente quel tipo e veramente strano,con la maglia in testa che urla...mha."dovrebbe smettere di fumare ....è un brutto vizio,io ho smesso e sto molto meglio..la mia pelle non invecchierà in fretta e i miei denti rimarranno bianchi......si si dovrebbe smettere .......brutto vizio ...brutto vizio....."

Questo è un problema tuo!!!

Fagli vedere di che pasta sei fatta study
Ezechiele

Ezechiele

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:59 pm

Arials ha scritto:
Ezechiele ha scritto:
Arials ha scritto:

Questo è un problema tuo!!!

in effetti....mi sa che hai ragione...comunque a me fumare non fa male...
DrFaustus

DrFaustus

Numero di messaggi : 31
Punti : 33

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:09 am

Ohhhhhhhhhhhhh..
Dai dai, Zizzania

Sapete, sono proprio uno sfaticato!!!
Lo so, non mi giova,
ma proprio non mi va di muovermi...!!
Persephone

Persephone

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:48 am

Aaaahhh! aiutooooooo! sono in balia degli scarafaggi! Ma che volete voi da meeee!!! Lasciatemiiii!!!

*terrorizzata, rimase immobile*
Belzebù

Belzebù

Numero di messaggi : 25
Punti : 27

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:34 pm

io e i miei compari cerchiamo voi!!! AIUTATECI!!!
Persephone

Persephone

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:52 pm

inutile sgolarsi..qui non ci sente nessuno! Nessuno che vuole aiutare nemmeno una povera ragazza sommersa dagli insetti!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!

*La fanciulla era in lacrime...nessuno le prestava soccorso...*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La terra di gara test   La terra di gara test - Pagina 2 Icon_minitime

La terra di gara test
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara Test N°2
» Iscrizioni gara test
» Eden gara test
» Sorgente gara test
» Focolare Gara test