Dayana
Numero di messaggi : 108 Punti : 142 Data d'iscrizione : 31.07.09 Località : Purgatorio
| Titolo: Regolamento GDR Gio Set 17, 2009 1:10 am | |
| Angeli e Demoni è un gioco strategico di ruolo online in cui Angeli e Demoni combattono per avere dalla loro parte le anime degli umani. Il campo di battaglia è la Terra dove gli umani, esseri la cui essenza ed anima non è ne buona ne cattiva, vivono in alcune parti in democrazia, in altre in monarchia, in altre vige la tirannia e in altre ancora l’oligarchia. Vivono con le loro leggi inconsapevoli del fatto che Paradiso e Inferno regnassero anche in Terra.
La Terra è sempre stata bersaglio del male che cerca di attrarre a sè rendendo malvagi gran parte degli umani. Questo è il motivo per il quale gli Angeli hanno deciso di scendere sulla terra, tal volta redendo e tal volta proteggendo gli umani ormai esposti al male.
E’ questa una vera e propria lotta tra bene e male.
Nel mondo quindi le dimensioni presenti in cui risiedono le entità eteree e corporee sono tre:
L’EDEN, meglio conosciuto come il Paradiso Terrestre. Posto sopra il piano terrestre, vi convivono gli Angeli insieme all’Arcangelo.
La TERRA. Luogo in cui gli umani, fragili entità corporee, subiscono le redenzioni e le tentazioni rispettivamente di Angeli e Demoni, poiché costituiti da corpo e mente.La SORGENTE è l’habitat di Lucifero e dei Demoni al suo servizio. Lucifero non è sempre stato malvagio. Egli era l’Angelo più bello,ma a causa della sua superbia è stato scagliato da Dio tra le fiamme degli Inferi. [/size] Ad un tratto dei poteri segreti vengono svelati e consegnati a due umani che si elevano al grado di Mago e Stregone. Questi poteri possono permettere agli umani di ribellarsi a qualsiasi forza superiore, (Versioni successive) oppure di servire umilmente l’ Eden o la Sorgente. VINCE CHI AVRA' IMPRIGIONATO TUTTA LA FAZIONE AVVERSARIA.
Se Angeli e Demoni imprigionano la fazione avversa durante la stessa giornata l’ago della bilancia saranno gli umani. Se ci saranno più umani dalla parte del bene avranno vinto i Benedetti. Se al contrario ci saranno più umani dalla parte del male avranno vinto i Maledetti. | |
|