Dopo aver visto l'idea dei Master (o semplicemente del nostro Teo di quartieri, non so) riguardo il Joker, un nuovo possibile personaggio:
JOKER
Se viene ucciso da un DEMONE, un personaggio a caso fra I BENEDETTI (se nessun personaggio che parteggia per loro è morto, tornerà in vita il primo personaggio che verrà ucciso) Tornerà in vita.
Se viene ucciso dall'ARCANGELO, un personaggio a caso fra I MALEDETTI (se nessun personaggio che parteggia per loro è morto, tornerà in vita il primo personaggio che verrà ucciso) Tornerà in vita.
La resurrezione avverrà durante la notte e sarà evidente a tutti il giorno successivo.
-Parteggia per la fazione opposta a quella che ha determinato la sua
dipartita.
-Se sei vivo a fine partita rubi la vittoria e vinci da solo.
FAZIONE D'APPARTENENZA: IBRIDO
AZIONE: Nessuna Azione
Stavo pensando ad una piccola modifica. Non avendo azioni questo personaggio potrebbe entrare in possesso di una carta potere che solo lui possiede, la carta potere PAZZIA, questa carta dovrà essere data ad un umano. L'umano che utilizza questa carta avrà il potere di far perdere la ragione al giocatore su cui verrà utilizzata, quest'ultimo per lo sconvolgimento mentale non agirà in quella determinata giornata, ma nel giorno seguente riacquisterà il controllo della propria mente.
Inoltre se il Joker consegna la carta a Lucifero o all'Arcangelo questi verranno a conoscenza di chi è il Joker.
La carta svanisce se consegnata ad un qualsiasi Benedetto o Maledetto senza riscontri negativi.