JOKER
Un essere ambiguo e particolare che non appartiene a nessuna delle due fazioni. Il suo scopo è quello di restare in vita fino alla fine per vincere da solo, nel caso però venisse attaccato e ucciso da una delle 2 fazioni patteggerebbe per la fazione opposta.
(NUOVO) Per raggiungere il suo obiettivo dovrà contare oltre che sul suo intuito anche sul suo potere speciale: Hypnosi
HYPNOS - Ipnotizzare
Il manico del bastone di Joker si apre e da esso fuoriesce uno strano ombrello recante sulla sua superficie il disegno di una spirale bianca e nera, come quelle utilizzate per ipnotizzare.
L'avversario, guardandolo, si sentirà intontito e confuso, e potrà cadere sotto l'effetto dello status Confusione dimenticandosi il suo compito giornaliero e impedendogli così di agire.
Se viene INCENERITO da un DEMONE, un personaggio a caso fra I BENEDETTI tornerà in vita (se nessun personaggio che parteggia per loro è morto, tornerà in vita il primo personaggio che verrà ucciso).
Se viene MIRACOLATO dall'ARCANGELO, un personaggio a caso fra I MALEDETTI tornerà in vita (se nessun personaggio che parteggia per loro è morto, tornerà in vita il primo personaggio che verrà ucciso).
La resurrezione avverrà durante la notte e sarà evidente a tutti il giorno successivo.
-Parteggia per la fazione opposta a quella che ha determinato la sua dipartita.
-Se è vivo a fine partita ruba la vittoria e vince da solo.
FAZIONE DI APPARTENENZA: IBRIDO
VERBO DELL'AZIONE: Ipnotizzare